• Piazza XXVI Aprile nr 27
  • 37012 - Bussolengo - Verona
  • 045 7158850
  •  
  • p. iva 04410930236

Grazie per averci contattato

Riceverai a breve una risposta dal nostro personale torna alla home

Career
Counseling

click and discover

Career counseling

Un percorso condiviso dove la persona diventa protagonista del proprio futuro

Consulenza

Proponiamo un servizio personalizzato, altamente qualificato, rivolto a tutti i livelli di seniority professionale. Creiamo una relazione che faciliti la conoscenza di sé e la scoperta di attitudini ed interessi specifici. Rafforziamo autostima e motivazione al cambiamento cercando di rendere più sicura e vincente l’immagine verso l’esterno. Agevoliamo la persona nella ricerca di un lavoro che sia in linea con gli obbiettivi individuali e le caratteristiche di personalità riscontrate.

Progetto

Sviluppiamo il progetto di carriera tramite interviste, colloqui, questionari e test psicologici. Redigiamo il Career Counseling Report evidenziando i punti di forza sui quali investire, i punti di debolezza sui quali intervenire e le potenziali aree e settori lavorativi di crescita professionale. Suggeriamo la strategia di ricerca più efficace individuando le aziende target e fornendo gli strumenti maggiormente adeguati per riposizionarsi nel mondo del lavoro.

Identity

Servizio di riqualificazione professionale del dipendente in uscita dall’azienda mirato a favorire transizioni di carriera che realizzino le aspettative ed i bisogni individuali.

Plus

Favorisce un rapido reinserimento in una nuova realtà aziendale.

E’ orientato al presente e al futuro e al miglioramento della qualità di vita lavorativa senza fermarsi alle esperienze passate. 

Consente di ambire ad opportunità di carriera più stimolanti attraverso una nuova consapevolezza di sé e delle risorse personali.

Causa un vantaggio economico per l’azienda scaturito da un accordo di separazione consensuale con il dipendente.

Salvaguarda l’immagine aziendale neutralizzando le reazioni emotive e riducendo il rischio di conflitti interni.

Alleggerisce l’organigramma aziendale ridistribuendo ruoli e responsabilità.