Conosciamoci

Grazie per averci contattato

Riceverai a breve una risposta dal nostro personale torna alla home

Executive
Career
Development

click and discover

EXECUTIVE CAREER DEVELOPMENT

Valorizziamo il Personal Branding del Manager consolidando l’identità personale e l’immagine professionale

Obiettivo

Delineiamo il percorso professionale che risponda al meglio alle esigenze di Quadri e Dirigenti e permetta loro di migliorare le performance. Lavoriamo sulla capacità dei Manager di riconoscere e regolare le proprie emozioni e quelle degli altri per facilitare il pensiero, creare opportunità o risolvere conflitti. Rafforziamo l’autoconsapevolezza per innescare un processo virtuoso di miglioramento della propria efficacia personale e lavorativa. Definiamo finalità e tempistiche del progetto con programmi flessibili, modulari e personalizzati.

Professionalità

La consulenza è svolta esclusivamente da psicologi del lavoro esperti nella conduzione di colloqui, strutturati e destrutturati, e nell’utilizzo di test psicoattitudinali specifici per laureati in psicologia e psicologi iscritti all’albo. Stabiliamo un rapporto di fiducia improntato alla valorizzazione di se stessi. Mettiamo a completa disposizione il nostro network professionale identificando aree e settori lavorativi di interesse in linea con gli attuali scenari di mercato. Il Career Counseling Report, psicologico e motivazionale, agevola l’engagement fra Manager e Azienda.

Identity

Acquisire la giusta consapevolezza delle competenze, dell’esperienza professionale maturata e delle caratteristiche di personalità incrementando la percezione di autodeterminazione e la motivazione al raggiungimento del successo lavorativo.

Plus

Pianificare strategicamente lo sviluppo di carriera dando valore al talento per riuscire a centrare gli obiettivi professionali.

Diventare l’unico responsabile delle scelte da compiere e non uno spettatore passivo e demotivato.

Rendere più efficace e persuasiva la comunicazione non verbale, paraverbale e assertiva e la gestione di un colloquio di lavoro.

Accrescere e differenziare la leadership basandosi su una diversa conoscenza personale e del team.

Utilizzare il Career Counseling Report come referenza da allegare al Curriculum per facilitare la ricerca di nuove opportunità lavorative.

Essere supportati da Psicologi specializzati nel lavoro e nelle organizzazioni e non da Coach dalla rivedibile formazione.

CarusiHR & Co. ha aperto una nuova sede a Milano, in via San Raffaele 1, Palazzo Duomo.